Joè (not Joe) è un cantante, fotografo e artista a 360 gradi nato nel 2001 a Stenico, paesino di montagna ai piedi delle Dolomiti in provincia di Trento. 

Un artista accentuato, a partire proprio dal nome, accentato. Il nome Joè nasce infatti dall’unione tra John e Noè, i due nomi di battesimo inizialmente scelti dai genitori che hanno deciso poi di coniare il nome Joè, un nome che rappresenta quel pizzico di follia che caratterizza anche la sua produzione musicale.

La sua stanza è una serra con un letto, il giardino un piccolo Eden tra galline e conigli. Per Joè la natura, i suoi colori e i suoi simboli sono infatti tra le principali fonti di ispirazione per raccontare se stesso, la positività e l’unicità con cui ogni giorno affronta la vita. 

Un’originalità espressa anche nella musica, capace di spaziare e saltare tra generi che apparentemente potrebbero sembrare agli antipodi come il rock italiano dei Litfiba e il pop internazionale di Katy Perry, due artisti a cui Joè molto legato fin dall’adolescenza. 

E5974340-0401-4FD8-85B0-8818A7F64E88.jpeg

ULTIME PUBBLICAZIONI

IMG_1031.JPG

Joè

  • spotify
  • apple
  • instagram (1)
  • YouTube