UNEVI (UNΞVÏ) è il nome del duo composto da Ugo Mastroianni e Matteo Biscaro, ragazzi classe 1999 provenienti dal Lago Maggiore, tra Angera e le colline tainesi. Amici da sempre, i disc jockey incominciano a divertirsi con la musica alla ricerca di un “sound” sempre nuovo, personale e, soprattutto, capace di far ballare le persone.

 

Fin dai tempi delle scuole i due, quando non si ritrovano a sperimentare nuova musica tra mixer e console, seguono (dal vivo o in diretta) tutti i principali festival di musica elettronica, lasciandosi ispirare con curiosità dagli artisti del mondo EDM come Avicii e Martin Garrix.

Dopo un corso di produzione alla storica “Casa del Disco” di Varese, diversi remix e live-set, arriva la decisione di mettersi in gioco anche in ambito creativo. Nasce così il progetto artistico UNEVI.

 

Spiriti liberi, senza l’esigenza di sentirsi etichettati dentro i confini di un genere musicale, UNEVI decolla nel 2020 insieme a More Than Indie Records. Il 16 ottobre 2020 viene pubblicato il primo singolo dal titolo All the Night, canzone dalle atmosfere dance che vede la collaborazione di zoltan. eclettico cantante e musicista attivo tra Italia e UK.

Unevi_rev.jpg
 
Logo Nero.png
  • spotify
  • apple
  • 1490889698-amazon_82521
  • instagram (1)